HOME / Home / Home
Olio e aceto personalizzabili con Personal Zucchero

personalzucchero-logo.jpgolio-aceto.jpg

Personal Zucchero dal 1988 personalizza bustine, buste, tovaglioli, confezioni per zucchero, condimenti vari, tisane, caramelle, biscottini, ecc. tutti prodotti d’uso quotidiano reperibili nel canale ho.re.ca., utili alla promozione di ogni esercizio nel settore della ristorazione.

Personal Zucchero dispone di un ampio catalogo e propone un ricco assortimento di articoli ideali per ogni esigenza. Per i locali pizzeria, pub e ristorazione veloce Personal Zucchero offre la linea “Tavola”, che conta monodosi di olio, aceto bianco, aceto balsamico, succo di limone, pepe. Tra i prodotti personalizzabili con il logo del vostro locale anche salviette 6x8, 7x10 e 7x14, buste porta posate,  tovagliette, blocchi per comande, stuzzicadenti, tovaglioli, portatovaglioli, sottobicchieri e molto altro ancora.

L’Azienda garantisce un ottimo servizio anche attraverso la continua innovazione tecnologica: la personalizzazione per ogni cliente è realizzata attraverso un sistema di stampa ad alta definizione, in quadricromia e a colori spot (system Pantone), su diverse tipologie di supporti cartacei d’ottima qualità, con forme e formati tradizionali e nuove campionature.

Affidabilità, professionalità e servizio completo sono le principali credenziali con cui Personal Zucchero si presenta al mercato, oltre alla corretta progettazione, alla realizzazione in tempi brevi e alla consegna diretta.

 

http://www.personalzucchero.com/


23/04/2012

Torna SU ↑



   Ricette
   LOCALI
RISTONEWS
Attualità, sondaggi, news
Interviste e opinioni
Gestione e legislazione
MONDOPIZZA
Pizzanews
Professione pizzaiolo
Pizza&core
Ricette
RISTORANTI
Professione ristoraro
Ricette
LOCALI D.O.C.
Pizzerie
Ristoranti
Locali serali e bar
FOOD SERVICE
Aziende
Prodotti
BEVERAGE
Aziende
Prodotti
ATTREZZATURE
Aziende e prodotti
Arredi e hotellerie
EVENTI
Fiere
Eventi
Top News
Filo Diretto
Beverage
CONTATTI
PRIVACY - COOKIES

PUBBLICITA'
Feed RSS